Fastweb Help: leggi le recensioni dei servizi di www.fastweb.it

Fastweb Help: leggi le recensioni dei servizi di www.fastweb.it

20 Settembre 2019 Off Di Redazione

Con Fastweb Help: leggi le recensioni dei servizi di www.fastweb.it.

Chi è Fastweb?

FastWeb è un’azienda italiana leader nelle telecomunicazioni, parte del gruppo svizzero Swisscom, e specializzata nei servizi di telefonia mobile e per la casa, oltre che per la connessioni a banda larga. Per avere un’idea della qualità dei servizi e delle offerte dell’azienda, e prima di affidare la tua linea ad un operatore come FastWeb puoi consultare le recensioni Fastweb.

L’azienda si distingue da sempre per la velocità della connessione internet per la casa e per le tariffe economiche. L’offerta di telefonia ed internet per la casa più economica dell’azienda è Fastweb NeXXt Casa Light, la quale include connessione internet illimitata in fibra ottica con velocità massima fino a 2,5 Gbps, 0 costi di attivazione, Modem Fastweb Nexxt e chiamate a consumo, tutto al costo di 19,95 euro.

Offerte Fastweb

Nel 2007, in seguito all’accordo con 3HG, che le consente di diventare operatore mobile virtuale (MVNO), Fastweb entra nel mercato mobile. Fin da subito si distingue per la completezza delle sue offerte ed i costi bassi delle tariffe. In questo momento è possibile sottoscrivere l’offerta Fastweb NeXXt Mobile con 70 GB di connessione internet mensili (140 GB per i primi 3 mesi), chiamate illimitate presso numeri mobili e fissi nazionali, 5G della rete Fastweb incluso, tutto incluso, e senza costi nascosti, a 7,95 euro al mese.

Grazie ad una politica delle offerte che coniuga la completezza dell’offerta ed i costi bassi, Fastweb si è trasformato in uno dei principali operatori telefonici italiani con milioni di clienti in Italia, sia per il fisso che per il mobile. Gli ingenti investimenti nello sviluppo di una rete in fibra ottica di proprietà e le garanzie di copertura della rete telefonica anche in alcune delle aree più remote del paese, hanno contribuito al successo commerciale dell’azienda. Fastweb promette inoltre di voler recitare un ruolo da protagonista anche in tema di connettività 5G.

Vedi Anche:  Mutuo Banca Mediolanum conviene: pro e contro mutuo casa

L’azienda italiana offre tantissimi servizi ed offerte variegate per soddisfare le esigenze dei clienti. Tutte le offerte possono essere attivate online dal sito ufficiale o all’interno di uno dei rivenditori Fastweb vicino casa tua. L’attivazione è rapida e gratuita. Però, prima di scegliere una delle offerte, leggi le recensioni di Fastweb, in questo modo non puoi sbagliare!