Voglia di Pizza? Consegna Pizza a Domicilio con fattorino.it

Voglia di Pizza? Consegna Pizza a Domicilio con fattorino.it

5 Maggio 2020 Off Di Redazione

Hai improvvisamente voglia di pizza e non puoi uscire di casa? Vai su fattorino.it e richiedi a qualsiasi ora del giorno o della notte il comodo servizio di: trasporto pizza a domicilio

I servizi offerti non si limitano solo al trasporto di pizza e cibo. Infatti, oltre alle spedizioni, è possibile sfruttare la piattaforma per farsi consegnare dei farmaci a casa o per lo svolgimento di commissioni personali, come la consegna di corrispondenza o il ritiro di pacchi.

Per usufruire dei servizi di consegna e spedizione bastano pochi semplici passaggi.

Innanzitutto, va scaricata gratuitamente l’app (disponibile per android e iOS). A questo punto, dopo essersi registrati, non resterà altro che scegliere quale servizio richiedere.

Quanto costa il servizio di consegna?

Il prezzo da pagare, per le prestazioni offerte, varia in base al tipo di consegna. Il costo richiesto tiene conto del quantitativo di beni che si andrà a trasportare, e della durata dell’operazione prevista.

Nel caso in cui si richieda un servizio di ritiro o di consegna personalizzato, allo stesso modo verrà richiesto un prezzo personalizzato e su misura.

Di cosa si occupa la sezione Consegne.it

Lo scopo del portale è quello di creare un legame efficace tra i venditori e i loro clienti; penserà a tutto Consegne.it.
Si occuperà della creazione di un negozio online dai quali i consumatori potranno acquistare comodamente da casa, e controllerà l’attività dei corrieri per le spedizioni.

Il proprietario dell’attività dovrà preoccuparsi unicamente della gestione degli ordini.

Grazie alla sezione Consegne.it, pianificare una consegna nei minimi dettagli sarà semplicissimo. La piattaforma invierà avvisi personalizzati per monitorare in tempo reale lo stato del proprio ordine. Grazie alle notifiche ricevute sarà molto più facile evitare intoppi e risolvere eventuali problemi relativi ad una consegna.

Vedi Anche:  Problemi ricezione Sky: come risolvere?