Dissuasori Anti Piccioni

Dissuasori Anti Piccioni

3 Agosto 2021 Off Di Redazione

I dissuasori per i piccioni esistenti sono di diverse tipologie ed agiscono in vari modi tutti con lo scopo di allontanare i volatili senza provocare danni all’animale e di proteggere le persone dal disagio e dai pericoli per la propria salute. Ogni dispositivo viene applicato dal tecnico specializzato in materia di disinfestazione e allontanamento uccelli. La scelta del metodo più adeguato viene effettuata dagli specialisti in accordo con il cliente, dopo aver effettuato un’attenta valutazione del luogo da proteggere e di eventuali infestazioni da piccione già presente nell’area.

Per avere sopralluogo e preventivo gratuito e senza impegno per i dissuasori piccioni Roma, non esitare a visitare il nostro portale dedicato eco-work.it, ditta esperta del settore che da anni, grazie a personale esperto e qualificato, adotta metodi e trattamenti per l’allontanamento professionale dei volatili.

Dissuasori Uccelli

Piccioni, gabbiani e uccelli in genere, hanno preso di mira il tuo davanzale, il cornicione, il balcone o il tetto di casa, la loro presenza si nota subito, si vedranno infatti, piume ed escrementi che sporcano le zone sottostanti e tendono ad aumentare.

La sporcizia che lasciano, oltre che brutta da vedere è anche e soprattutto, possibile veicolo di malattie, nella maggior parte dei casi molto gravi, come la salmonellosi, per questi motivi è importante effettuate tempestivamente un’allontanamento mirato dei volatili dai tuoi ambienti.

Quindi, la prerogativa fondamentale è una: agire in fretta! Non aspettate, altrimenti sarà sempre più difficile riuscire ad allontanarli rapidamente. Ma quali sono i metodi utilizzati per l’allontanamento piccioni?

Uno dei più utilizzati è sicuramente l’adozione di dissuasori anti piccioni, ne esistono di diversi tipi vediamo quali sono:

  • dissuasori meccanici
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori acustici
  • dissuasori a ultrasuoni 
  • dissuasori laser
Vedi Anche:  Affitto camera Asti mioaffitto.it

Si tratta di tecniche efficaci per l’allontanamento dei volatili dagli ambienti, infatti, i piccioni molesti potranno non essere più un problema se decidi di installare i dissuasori.

Da evitare assolutamente tutti quei metodi che arrecano danni alla salute dei volatili, ovvero che ne prevedono la cattura o il loro avvelenamento. La legge infatti, vieta assolutamente misure violente contro ogni tipo di volatile, in caso contrario si rischiano pene e sanzioni severe per i trasgressori.

Dissuasori piccioni prezzi

Grazie alla collaborazione con tecnici altamente esperti e specializzati, avrai la sicurezza di trattamenti professionali per un allontanamento piccioni mirato ed efficace.

I prezzi, ovviamente dipenderanno dal tipo di intervento, dalla gravità dell’infestazione e dalla grandezza dell’ambiente da trattare e anche dalle richieste del singolo cliente.

Per questo motivo, contatta i nostri esperti per una consulenza personalizzata così da ricevere un preventivo gratuito e senza impegno!