Biancheria per B&B

Biancheria per B&B

15 Gennaio 2020 Off Di Redazione

Scegliere un servizio di noleggio biancheria per B&B e case vacanza è la soluzione ideale per risparmiare sull’investimento iniziale dell’acquisto dei capi e ottenere un servizio impeccabile e senza preoccupazioni. Tutto ciò che riguarda il servizio di lavanderia, infatti, viene gestito da un’impresa specializzata.

Una struttura non professionale, come sono in particolare i B&B e le case vacanza, guadagnano molto da un servizio del genere: la ditta in questione si occupa di ritirare la biancheria presso la struttura, di lavarla, stirarla in modo impeccabile, sostituire i capi se necessario, confezionarla e riconsegnarla presso la struttura negli orari concordati.

Forniture per Alberghi e B&B

Le forniture per B&B e alberghi solitamente comprendono il noleggio della biancheria da letto (lenzuola, federe, sacco copripiumino) e della biancheria da bagno (teli corpo, asciugamani piccoli e grandi, tappetino per la doccia). Le ditte di noleggio biancheria spesso offrono anche il Kit di Cortesia, che di solito è composto da flaconcini di shampoo, bagnodoccia, latte corpo.

Queste attenzioni possono favorire le recensioni online, parametro con cui la maggior parte degli utenti raggiungono una struttura piuttosto che un’altra: la pulizia e l’accoglienza delle camere da letto è uno dei parametri principali per la valutazione di un alloggio turistico.

Se sei il titolare di un affittacamere, di un B&B o di una casa vacanza dovresti preoccuparti di questo aspetto fondamentale: anche la migliore ditta di pulizie può risultare un investimento vincente nella maggior parte dei casi.

Vantaggi del noleggio della biancheria per B&B

La prima cosa che dobbiamo considerare nella scelta della strategia migliore è che noleggiando la biancheria da letto e da bagno eviteremo l’investimento iniziale per acquistarla. Possiamo scegliere noi la qualità dei capi, considerando che non sarà necessario un ulteriore investimento in caso di danneggiamento o usura.

Vedi Anche:  Come Arredare Una Cantina? Spazi Funzionali In 4 Mosse!

I capi che passano attraverso un servizio di lavanderia professionale (quindi industriale) saranno correttamente igienizzati, stirati e confezionati con cura.

Inoltre la consegna presso la struttura negli orari scelti da noi è un ulteriore vantaggio: in una città come Roma, ad esempio, dove sono presenti moltissime zone a traffico limitato, può tornare particolarmente comodo non doversi spostare con i propri mezzi.

Se la tua attività si trova nella città di Roma, o nella sua periferia, puoi rivolgerti a Roma Servizi, ditta specializzata nel Noleggio Biancheria a Roma e in tutta la Provincia.